Residence

Il Residence: Sette Villette di mq.90 su 2 piani con  ampie verande e balconi. Sorge in C/da Bonagia sul Mar Tirreno: Km.10 da Trapani e Km.20 da S.Vito Lo Capo.

.

La sua posizione è baricentrica rispetto a vicine località balneari e turistiche,  raggiungibili in breve percorso d’auto. (vedi Itinerari).

Potrai  trascorrervi il tuo soggiorno di relax, in un luogo tranquillo e silenzioso.

Le villette di Eneide Residence sono rivolte verso il mare sul lato Nord. A Sud sono in vista le cime di Erice,  distaccate da un’ampia vallata di verdeggianti uliveti.

Per la sua ubicazione, l’insediamento è crocevia per escursioni verso le più rinomate mete turistiche dei dintorni , agevolmente raggiungibili seguendo brevi percorsi stradali.

La costa limitrofa fu teatro, nei versi del poeta Virgilio, dell’epopea di Enea in fuga da Troia. Sulla pianura e nel mare antistante si svolsero i giochi per onorare le spoglie del padre Anchise.

Il villaggio di Eneide Residence è ben servito da un supermarket e da impianti di tennis e calcetto.

I vani sono funzionalmente distribuiti in soggiorno e cucina al piano terra e due camere da letto al primo piano. Servizi igienici con vano doccia in ciascun piano dell’appartamento (galleria foto).

L’arredo degli ambienti è di buon gusto e praticità, con tutte le dotazioni di uso comune che ci si aspetta di trovarvi. Con il divano letto matrimoniale nel soggiorno la villetta può comodamente dare accoglienza a sei persone. Due ampie verande, lato Nord e Sud, consentono il soggiorno all’aperto nell’alternanza delle zone d’ombra che vi si creano nel corso della giornata. Sul davanti, un ampio spazio è riservato come posto macchina, protetto dalla cancellata d’ingresso.

Lascia un commento